Passa ai contenuti principali

Tentata evasione dal carcere non riuscita a causa dei chili di troppo

«Sembrava che avesse sottovalutato la dimensione del suo stomaco». Così commentano il tentativo di evasione dal carcere di Ceres, nello stato centrale brasiliano del Goias, di Rafael Valadao. Le guardie carcerarie, accorse dopo aver sentito le sue urla, si sono divertite molto vedendo cosa stava capitando. Il detenuto era rimasto incastrato in mezzo al muro. I suoi chili di troppo lo hanno ostacolato nella sua via di fuga! Valadao, oltre a esserci rimasto parecchio male, urlava di dolore perché si era fratturato una costola e i due detenuti in fila dietro di lui, lo spingevano per poter scappare a loro volta. Niente da fare, non c’è stato verso. La sua pancia era di troppo. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare l’uomo che poi è stato accompagnato, sotto scorta, al più vicino ospedale per essere medicato e curato. L’uomo difatti si è causato anche delle escoriazioni. Le autorità sono alla ricerca dell’unico detenuto che invece è riuscito ad evadere. La prossima volta che avrà queste brillanti idee, sarà meglio che provveda a mettersi a dieta con largo anticipo oppure a considerare le sue forme e provvedere ad allargare il buco nel muro. Dopo il breve ricovero, Valadao è stato riaccompagnato nelle patrie galere.

Post popolari in questo blog

"Ti amo" disse lei...."Idem" rispose lui. Bellissima scena dal film Ghost

Un anno da gay,ragazzo etero. Clicca per leggere

Un ragazzo cristiano, etero e bigotto, ha scelto di vivere “sotto copertura” per un anno e di far finta di essere gay; di lavorare in locali gay, frequentare discoteche gay, far finta di essere fidanzato con un uomo. La sua esperienza è stata raccontata in un libro che verrà presto pubblicato, e che, a suo dire, dovrebbe essere “letto da tutti”. UN ANNO DA GAY - Timothy Kurek afferma all’Huffington Post di sapere che quel che lui ha vissuto non è “neanche comparabile a quello che vivono i gay e le lesbiche tutti i giorni”. Kurek ha scelto di vivere un anno da gay dopo che una sua cara amica, lesbica, gli è scoppiata a piangere fra le braccia perché la famiglia l’aveva rifiutata dopo il suo coming out. “Avrei dovuto consolarla”, racconta Kurek al giornale online, “ma in mente mi veniva soltanto di convertirla”. Allora scelse di vederci più chiaro: “La mia decisione pretendeva un coinvolgimento totale. Sapevo di voler capire, il più realisticamente possibile, come l’etichetta di gay p

Buona Epifania che tutte le feste porta via...

Io di notte arriverò dolcemente entrerò Niente dolci o caramelle ma soltanto cose belle. Nelle calze lascerò "Gioia, Amore e Sorrisi" per illuminare i visi dei bambini bisognosi e dei grandi generosi. Con bontà, senza rancore la Befana porta Amore! Tanti auguri!