Utah-Usa
Julia Navarro diventerà presto madre e contemporaneamente "nonna".
La ragazza non riusciva a rimanere incinta e,d'accordo con il genero e la figlia, si è offerta Julia, facendo per loro questo grande gesto d'amore.
Negli Stati Uniti,trovare una persona disposta a portare avanti una gravidanza, costa 60 mila dollari
I medici erano contrari, vista l'età avanzata della donna per portare a termine una gravidanza.
Inizialmente infatti, avevano garantito solo il 45% che l'impianto riuscisse,vista l'età di Julia,ma contrariamente alle previsioni, sta andando tutto bene.
Infatti a febbraio nascerà la bambina .
Tutto procede nel migliore dei modi.
Aspettiamo ansiosi di vedere questa bella bimba che avrà due mamme, una naturale e una biologica.
Uno dei pochi casi al mondo che si conoscano realmente.
Il dott. Mitchell, noto neurologo di Philadelphia, era andato a letto dopo una giornata eccezionalmente faticosa. All’improvviso fu svegliato da qualcuno che bussava alla porta. Andò ad aprire e si trovò davanti una bambina vestita poveramente e profondamente sconvolta. La bimba gli disse che la sua mamma era molto malata e gli chiese il favore di andare con lei a visitarla. Era una notte gelida, nevosa, ma benché stanchissimo il dottore si vestì e seguì la piccola. Giunto a destinazione, trovò la madre della bambina a casa, sola, affetta da una grave polmonite. Le prestò le prime cure, poi telefonò all’ospedale per organizzare un ricovero per il giorno dopo; prima di congedarsi fece i complimenti all’ammalata per l’intelligenza e la bravura della sua bambina. La donna lo guardò in maniera strana e poi disse tristemente: "Mia figlia è morta un mese fa…". Aggiunse poi che il suo cappotto e le sue scarpine erano ancora nell’armadio dei vestiti, lì accanto. Stupefatto, il dotto...

Commenti
Posta un commento