Utah-Usa
Julia Navarro diventerà presto madre e contemporaneamente "nonna".
La ragazza non riusciva a rimanere incinta e,d'accordo con il genero e la figlia, si è offerta Julia, facendo per loro questo grande gesto d'amore.
Negli Stati Uniti,trovare una persona disposta a portare avanti una gravidanza, costa 60 mila dollari
I medici erano contrari, vista l'età avanzata della donna per portare a termine una gravidanza.
Inizialmente infatti, avevano garantito solo il 45% che l'impianto riuscisse,vista l'età di Julia,ma contrariamente alle previsioni, sta andando tutto bene.
Infatti a febbraio nascerà la bambina .
Tutto procede nel migliore dei modi.
Aspettiamo ansiosi di vedere questa bella bimba che avrà due mamme, una naturale e una biologica.
Uno dei pochi casi al mondo che si conoscano realmente.
E' l'ultimo frutto dell'ingegneria genetica. Ed è il gatto più raro del mondo. Sempre che si possa ancora chiamare gatto un felino lungo 1,20 m, dal peso di circa 15 chili e che è destinato a vivere fino a 25 anni. Si chiama «Ashera», è maculato come un leopardo, e, a dire il vero, assomiglia più a un giaguaro che a un gatto. Del resto il super-micio è il frutto di un incrocio tra un gatto delle selve africano, un gattopardo asiatico e un gatto domestico europeo. A realizzare Ashera è stato un gruppo di genetisti californiani della «Lifestyle Pets», azienda intestata all'imprenditore britannico Simon Brodie. Il super-gatto è acquistabile anche on line e ha, ovviamente, un prezzo straordinario: tra i 22.000 e i 28.000 dollari (tra i 15.300 e i 19.500 euro) a seconda del tipo (se ne può avere ad esempio anche uno ipoallergenico, per chi è allergico ai peli di gatto). Alla già considerevole cifra bisogna poi aggiungere eventualmente altri 6000 dollari se si vuole sc...

Commenti
Posta un commento