Utah-Usa
Julia Navarro diventerà presto madre e contemporaneamente "nonna".
La ragazza non riusciva a rimanere incinta e,d'accordo con il genero e la figlia, si è offerta Julia, facendo per loro questo grande gesto d'amore.
Negli Stati Uniti,trovare una persona disposta a portare avanti una gravidanza, costa 60 mila dollari
I medici erano contrari, vista l'età avanzata della donna per portare a termine una gravidanza.
Inizialmente infatti, avevano garantito solo il 45% che l'impianto riuscisse,vista l'età di Julia,ma contrariamente alle previsioni, sta andando tutto bene.
Infatti a febbraio nascerà la bambina .
Tutto procede nel migliore dei modi.
Aspettiamo ansiosi di vedere questa bella bimba che avrà due mamme, una naturale e una biologica.
Uno dei pochi casi al mondo che si conoscano realmente.
Che cos'è questa strana malattia che colpisce tanta gente, soprattutto i più giovani? Io la definisco "omertà", un termine in disuso, ormai, usato prevalentemente dalle famiglie mafiose. Oggi la parola "omertà" è stata sostituta con una che, a pensarci bene, non si discosta dalla prima nel significato: "Indifferenza". Per me non cambia nulla, sono entrambi pessimi termini che descrivono le situazioni peggiori di questo secolo, in allarmante aumento. Quanti di noi, oggi, si chiedono: "Ma in che razza di mondo stiamo crescendo i nostri figli?" Un pensiero che mi spaventa a morte. Mentre sta accadendo qualcosa di brutto - un pestaggio, uno stupro, un omicidio, nei casi estremi - i nostri giovani tacciono, non muovono un dito, voltano la faccia dall'altra parte fingendo di non vedere; oppure, al contrario, si esaltano e pregustano il piacere di diffondere sui social foto e video ripresi mentre si consumava un dramma, sotto i loro...
Commenti
Posta un commento