Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2014

Il cucciolo e il cavallo,lo spot da milioni di click! Video.

Spot tenerissimo e geniale

La gatta più longeva d'italia ha quasi 27 anni!

Lei è Lilia, vive a Firenze ed ha compiuto 26 anni a luglio. Paola Galli, la sua mamma umana, ci scrive: «Lilia è nata il 1° luglio 1987. Fu sterilizzata a soli due mesi e tutti pensavamo che non le avrebbe fatto per niente bene alla salute e che fosse la causa del suo ‘brutto carattere’… Per raccontarla ci vorrebbero tante parole e un sacco di pagine. Ricorderò solo un aneddoto: mia madre stava morendo, era il 98 ed io avevo poco più di 20 anni. Tutto sarebbe rimasto in mano mia, con due fratelli disabili, mio padre malato e la Lilia! Lilia e il suo gran brutto carattere… Mia madre mi lasciò le ‘consegne’ dicendomi: “Prova con l’omogenizzato, conquistala così!”. Quando mi lasciò Lilia era un demonio! Così provai con l’omogenizzato e questa mi fece un pernacchione! Ero disarmata! Aggrediva! Graffiava! Mordeva! Un incubo. Una sera sentì un grido, un grido davvero. Era caduta dalla terrazza al terzo piano! Non solo: sotto c’era un cinghiale e lei era incolume! Il cinghiale una iena!

Il Tevere straripa "nubifragio " a Roma

31 gennaio 2014 Un violento nubifragio ha messo in ginocchio la capitale. Il traffico è paralizzato e l'esondazione del Tevere ha fatto precipitare la situazione. Giornata difficoltosa per tutta Roma.

Condanna definitiva per Amanda Knox e Raffaele Sollecito. 28 anni per lei e 25 per lui

La difesa non se l'aspettava ma la Corte d'Assise d'appello di Firenze ha condannato Amanda Knox a 28 anni e sei mesi di carcere e Raffaele Sollecito a 25. Per la studentessa americana i giudici hanno stabilito una pena più alta dei 26 anni che le vennero inflitti in primo grado a Perugia per effetto dell'aggravante legata alla calunnia nei confronti di Patrick Lumumba. Da stasera, i colpevoli tornano ad essere tre: Rudy Guede, che sta scontando una condanna a 16 anni, Raffaele e Amanda, per i quali, comunque, si dovra' aspettare la Cassazione.

Perchè si chiamano "i 3 giorni della merla"?

La storia narra che una volta i merli fossero bianchi, con l’arrivo dell’inverno, una famiglia di merli aveva lasciato la campagna dove si trovava per recarsi in Porta Nuova, stabilendosi su un grande albero all’interno di un cortile. Mamma e papà si occupavano di recuperare il cibo per i tre piccoli, approfittando delle briciole di pane che venivano lasciate sul davanzale delle finestre. L’inverno intanto avanzava, e per sopportare meglio il freddo la famiglia tutta decise di trasferirsi sotto una grondaia. Verso metà gennaio, però, il clima si fece più mite e i merli iniziarono a far sentire la loro voce festeggiando quello che sembrava essere il primo segnale dell’imminente primavera. I festeggiamenti, però, erano decisamente prematuri: il 29 il sole abbandonò la città e una coltre di gelo scese su Milano, trasformandosi presto in una grande nevicata. I merli non riuscivano più a trovare cibo per i loro piccoli: anche le briciole che venivano lasciate sui davanzali erano ricopert

Il film che ha commosso milioni di persone "Il bambino col pigiama a righe" riassunto in pochi minuti. Video

27 gennaio Giorno della memoria. Milioni di persone furono sterminate dai nazisti...Uomini, donne, vecchi, bambini. Senza pietà , senza distinzione di età e di sesso. Mai ci colpì così duramente, un evento storico, unico nel suo genere. La Pace Eterna sia con voi e la mia maledizione a chi ha contribuito a questo scempio. Marcy ©

Julia, 58 anni porta in grembo il figlio di sua figlia. Clicca per l'articolo.

Utah-Usa Julia Navarro diventerà presto madre e contemporaneamente "nonna". La ragazza non riusciva a rimanere incinta e,d'accordo con il genero e la figlia, si è offerta Julia, facendo per loro questo grande gesto d'amore. Negli Stati Uniti,trovare una persona disposta a portare avanti una gravidanza, costa 60 mila dollari I medici erano contrari, vista l'età avanzata della donna per portare a termine una gravidanza. Inizialmente infatti, avevano garantito solo il 45% che l'impianto riuscisse,vista l'età di Julia,ma contrariamente alle previsioni, sta andando tutto bene. Infatti a febbraio nascerà la bambina . Tutto procede nel migliore dei modi. Aspettiamo ansiosi di vedere questa bella bimba che avrà due mamme, una naturale e una biologica. Uno dei pochi casi al mondo che si conoscano realmente.

Dalla Thailandia arriva uno spot che dovrebbero guardare tutti e prenderne esempio. Commovente.

Una lezione di vita da non ignorare. A volte la vita può riservarci delle sorprese e può ripagare il bene fatto al nostro prossimo.

"Ciao Daniele, vogliamo la verità". E' ciò che hanno scritto i suoi amici su uno striscione che verrà esposto nella Gay Street.

DANIELE GAY UCCISO A ROMA,SPUNTA L'OMBRA DELLA VENDETTA PER UNO SCANDALO AD UN MATRIMONIO MA PRENDE CORPO ANCHE LE SEVIZIE E L'OMOFOBIA. Due piccoli fori ancora misteriosi e 48 ore di buio nel giallo del parrucchiere gay Un omicidio per la Procura di Roma, ma sarà solo l’autopsia a svelare in che modo Daniele Fulli, 28 anni, è stato ucciso. Le piccole ferite alla nuca e al collo fanno pensare a un’arma appuntita, forse un punteruolo, più che a degli spari. Di certo però la morte risale a circa 14 ore prima della scoperta del cadavere sotto il viadotto della Magliana, tra i rovi e le canne di una scarpata lungo gli argini del Tevere. Daniele è stato trovato senza vita martedì pomeriggio intorno alle 15 ma era scomparso da sabato sera, l’ultima volta è stato visto alla Magliana alle 22. Che cosa ha fatto per due giorni? Con chi è stato? E come mai, lui così preciso, non ha mai chiamato la madre? Forse lo hanno sequestrato, poi seviziato e ucciso. Se fosse andata così, potrebb

"Il primo volo" cortometraggio da vedere assolutamente

Emozionante e tenero allo stesso tempo. Chi ha detto che i cartoni animati sono "cose" per bambini? Sciocchezze!

La storia del dottor Mitchell

Il dott. Mitchell, noto neurologo di Philadelphia, era andato a letto dopo una giornata eccezionalmente faticosa. All’improvviso fu svegliato da qualcuno che bussava alla porta. Andò ad aprire e si trovò davanti una bambina vestita poveramente e profondamente sconvolta. La bimba gli disse che la sua mamma era molto malata e gli chiese il favore di andare con lei a visitarla. Era una notte gelida, nevosa, ma benché stanchissimo il dottore si vestì e seguì la piccola. Giunto a destinazione, trovò la madre della bambina a casa, sola, affetta da una grave polmonite. Le prestò le prime cure, poi telefonò all’ospedale per organizzare un ricovero per il giorno dopo; prima di congedarsi fece i complimenti all’ammalata per l’intelligenza e la bravura della sua bambina. La donna lo guardò in maniera strana e poi disse tristemente: "Mia figlia è morta un mese fa…". Aggiunse poi che il suo cappotto e le sue scarpine erano ancora nell’armadio dei vestiti, lì accanto. Stupefatto, il dotto

Buona Epifania che tutte le feste porta via...

Io di notte arriverò dolcemente entrerò Niente dolci o caramelle ma soltanto cose belle. Nelle calze lascerò "Gioia, Amore e Sorrisi" per illuminare i visi dei bambini bisognosi e dei grandi generosi. Con bontà, senza rancore la Befana porta Amore! Tanti auguri!