Passa ai contenuti principali

Le cause della morte dell'attore Philip Seymour Hoffman non lasciano dubbi. L'articolo.

New York Sono state trovate, nell'appartamento dove viveva, 50 bustine bustine marcate "Ace of Spades" contenenti presumibilmente eroina, una ventina di siringhe usate, in una tazza di plastica, altre buste con dentro della polvere bianca. Oltre a queste, nell'appartamento erano presenti anche alcune confezioni di medicinali da prescrizione, come il Vyvanse, usato per il trattamento dei disturbi da deficit di attenzione e iperattività, o l'idroxizina, un farmaco utilizzato per il trattamento dell'ansia, e buste vuote con la scritta "Ace of Hearts" , espressione usata per indicare "l'eroina". E' caccia allo spacciatore o agli spacciatori. Le telecamere della banca, hanno ripreso il momento in cui ha prelevato una notevole somma di denaro e, di conseguenza, hanno rilevato le immagini delle persone che hanno ricevuto tale somma. Da circa un mese la polizia è sulle tracce di una partita di eroina che ha ucciso decine di persone sulla costa orientale degli Stati Uniti; la droga è tagliata con il Fentanil, un farmaco estremamente potente che di solito è prescritto ai malati di cancro in stato terminale. Il cocktail che ne deriva, spiegano fonti di polizia, è cento volte più potente della morfina ed è pericolosissimo per le vie respiratorie. In alcuni ambienti è chiamata "Theraflu", in altri "Bud Ice" o "24K", e il suo consumo è già stato collegato a cinque decessi avvenuti a Long Island, 22 in Pennsylvania e 19 a Rhode Island, tutti a gennaio. La polizia non ha confermato che la partita sia stata letale anche per l'attore ma "resta un'ipotesi almeno fino ai risultati degli esami tossicologici"

Commenti

Post popolari in questo blog

"Ti amo" disse lei...."Idem" rispose lui. Bellissima scena dal film Ghost

Un anno da gay,ragazzo etero. Clicca per leggere

Un ragazzo cristiano, etero e bigotto, ha scelto di vivere “sotto copertura” per un anno e di far finta di essere gay; di lavorare in locali gay, frequentare discoteche gay, far finta di essere fidanzato con un uomo. La sua esperienza è stata raccontata in un libro che verrà presto pubblicato, e che, a suo dire, dovrebbe essere “letto da tutti”. UN ANNO DA GAY - Timothy Kurek afferma all’Huffington Post di sapere che quel che lui ha vissuto non è “neanche comparabile a quello che vivono i gay e le lesbiche tutti i giorni”. Kurek ha scelto di vivere un anno da gay dopo che una sua cara amica, lesbica, gli è scoppiata a piangere fra le braccia perché la famiglia l’aveva rifiutata dopo il suo coming out. “Avrei dovuto consolarla”, racconta Kurek al giornale online, “ma in mente mi veniva soltanto di convertirla”. Allora scelse di vederci più chiaro: “La mia decisione pretendeva un coinvolgimento totale. Sapevo di voler capire, il più realisticamente possibile, come l’etichetta di gay p

Buona Epifania che tutte le feste porta via...

Io di notte arriverò dolcemente entrerò Niente dolci o caramelle ma soltanto cose belle. Nelle calze lascerò "Gioia, Amore e Sorrisi" per illuminare i visi dei bambini bisognosi e dei grandi generosi. Con bontà, senza rancore la Befana porta Amore! Tanti auguri!