Se siete seriamente preoccupati per la fine del mondo fino di venerdì prossimo, questo potrebbe l’unico rifugio in grado si salvarvi!! Ron Hubbard ha costruito un lussuoso sotterraneo a prova di bomba, a Montebello, in California. E’ completo di tutto con addirittura il divano in pelle, TV al plasma e pavimenti in legno, nel caso in cui si avverasse la profezia dei Maya.
Il calendario del Lungo Computo inizia da 5125 anni fa, nel 3113 aC e “dice” che la civiltà finisce il 21 dicembre 2012, scatenando timori tra gruppi di persone convinte che la catastrofe potrebbe accadere.
Hubbard produce ‘rifugi ricreativi ” ad alta tecnologia, e ha visto un boom nel suo business: dalla vendita di uno al mese è passato ad uno al giorno durante quest’anno. I bunker anti-bomba di lusso, sicuri anche contro le armi nucleari e chimiche, sono attrezzati con letti, cucina, servizi igienici, condizionatori e anche caminetti, sono in vendita a circa 57.000 euro.
Il signor Hubbard ha detto: «Ho iniziato a costruirli perché ne volevo uno per me, ma non volevo pagare 1 o 2 milioni di dollari. Io trascorro tre giorni nel rifugio giusto per essere sicuro. Se si dispone di un rifugio meglio andarci. Non credo che accadrà nulla, ma non si sa mai ‘. Ci sono un sacco di persone che acquistano i rifugi come una forma di assicurazione per lo scenario peggiore. Proprio come qualcuno potrebbe fare un contratto di assicurazione contro gli incendi in casa propria, mica è detto che la casa prenda fuoco».