Passa ai contenuti principali

Canone Rai, brutte notizie per tutti gli abbonati Sky

La Rai per farsi pagare il Canone non sa più come fare. E’ in assoluto la tassa più evasa dagli italiani con una perdita stimata in 560 milioni di euro. Una delle possibilità che Viale Mazzini aveva pensato per riscuotere la tassa da tutti, era quella di aggiungere i costi del Canone direttamente nella bolletta della luce, da quella non si può certo scappare a meno che non si voglia restare al buio. La Rai aveva poi chiesto di oscurare i canali Rai agli abbonati di Sky ma il Tar del Lazio ha stabilito che sia illegale, la Rai non ha questo potere. Da qui la nuova idea: chiedere all’Agenzia delle Entrate di controllare se chi è abbonato a Sky paghi anche il Canone Rai. I circa 4 milioni e 800 mila abbonati alla tv satellitare di Rupert Murdoch dovranno quindi stare attenti. Se pagano quell’abbonamento potrebbero finire nelle fittissime maglie del fisco. La deduzione in effetti è logica, se guardi Sky ovvio che hai un televisore e anche l’accesso ai canali di Stato. In attesa che la Corte Europea la prossima primavera decida se abolire o meno l’odiata tassa, la Rai mette in campo i suoi segugi! Diventerà sempre più difficile sfuggire all’odiata tassa.

Post popolari in questo blog

"Ti amo" disse lei...."Idem" rispose lui. Bellissima scena dal film Ghost

Un anno da gay,ragazzo etero. Clicca per leggere

Un ragazzo cristiano, etero e bigotto, ha scelto di vivere “sotto copertura” per un anno e di far finta di essere gay; di lavorare in locali gay, frequentare discoteche gay, far finta di essere fidanzato con un uomo. La sua esperienza è stata raccontata in un libro che verrà presto pubblicato, e che, a suo dire, dovrebbe essere “letto da tutti”. UN ANNO DA GAY - Timothy Kurek afferma all’Huffington Post di sapere che quel che lui ha vissuto non è “neanche comparabile a quello che vivono i gay e le lesbiche tutti i giorni”. Kurek ha scelto di vivere un anno da gay dopo che una sua cara amica, lesbica, gli è scoppiata a piangere fra le braccia perché la famiglia l’aveva rifiutata dopo il suo coming out. “Avrei dovuto consolarla”, racconta Kurek al giornale online, “ma in mente mi veniva soltanto di convertirla”. Allora scelse di vederci più chiaro: “La mia decisione pretendeva un coinvolgimento totale. Sapevo di voler capire, il più realisticamente possibile, come l’etichetta di gay p

Buona Epifania che tutte le feste porta via...

Io di notte arriverò dolcemente entrerò Niente dolci o caramelle ma soltanto cose belle. Nelle calze lascerò "Gioia, Amore e Sorrisi" per illuminare i visi dei bambini bisognosi e dei grandi generosi. Con bontà, senza rancore la Befana porta Amore! Tanti auguri!